HOME | CHI SIAMO :: DOVE SIAMO :: CONTATTI | LAVORA CON NOI :: AREA AZIENDE :: AREA DOCENTI
 MATRICOLA    PASSWORD   

BANDO MOBILITA’ ERASMUS a.a. 2017-2018

Pubblicata il 22/02/2017

Anche per l’anno accademico 2017-2018 sarà possibile usufruire di una borsa di studio Erasmus presso le seguenti università: Universidad de Valladolid, Facultad de traducción e Interpretación de Soria; Universität Innsbruck Institut für Translationswissenschaft; Université Catolique de Lyon ESTRI; Institut de Management et Communication Interculturels de Paris ISIT.

Il numero dei candidati selezionati fra coloro che daranno disponibilità per la partenza dipenderà dal contributo assegnato alla nostra scuola dall’Agenzia Nazionale Erasmus secondo le direttive europee; in ogni caso la borsa di studio mensile sarà pari a 230 Euro per la Spagna e a 280 Euro per Austria e Francia. La lista sarà stilata sulla base dell’anno di iscrizione (precedenza al terzo anno poi secondo e infine primo) e, a parità di anno, secondo la media maturata alla data di ritiro della graduatoria.

I candidati sono invitati a scrivere il proprio nome nella lista che è stata affissa in bacheca, in base alla sede di preferenza e secondo la lingua studiata.

La scheda verrà ritirata lunedì 05 giugno 2017.

 

Condividi sui social:

 

Torna alle news »

corso interpretazione giudiziaria testimonianze studenti

PERCHÉ NOI?

INFO E MODULISTICA

PIATTAFORMA DIDATTICA

BORSE DI STUDIO

ERASMUS/TIROCINI/STAGE

BIBLIOTECA E LABORATORI

NEWS

PAROLA AGLI STUDENTI

FOTOGALLERY

logo perugia 2019 capitale europea dei giovani